domenica 7 giugno 2009

Agility dog Cecina 7 giugno 2009 si gioca in casa!!!

Sono in ottima forma,non c'è che dire, inseguo le pigne e i palloni alla velocità della luce tutte le pasticche che mi hanno fatto ingoiare non hanno lasciato nessun segno su di me e così torno in gara!!!!! e per fortuna si gioca in casa,a pochi km da casa,adoro questa cosa....La mattina inizia male,tuoni lampi e acqua,chiedo così al mio babbo di non portarmi subito giù a Cecina,sarei arrivato più tardi tanto noi Big (hihiih) giriamo il pomeriggio,mamma ci precede e studia il terreno di gara,io arrivo fresco fresco e riposato (sono stato chiuso in bagno per 2 ore per paura dei tuoni) sta a noi ,non siamo in tanti ma sono tutti bravi,faccio un bel giro ,mamma è contentissima andiamo dal babbo che però ci comunica che ci hanno assegnato una zona,chi se ne frega dico io e chi se ne frega dice mamma (così mi piace !) nel jumping ci impegnamo al massimo,l'ingresso di slalom ci preoccupa non abbiamo mai fatto un passaggio così ma io sono forte anzi fortissimo!!! peccato è caduta una stecca ma mamma è di nuovo contenta,ci siamo divertiti come 2 bambini e Peter Pan era con noi.

1 commento:

delcalatino ha detto...

siete stati BRAVISSIMI ....!
La vittoria più grande nello sport è : "IL DIVERTIMENTO , LA GIOIA DI SENTIRE L'INTESA" ...importante non essere ultimi .
zio Pippo .